La cucina a domicilio è un servizio versatile che si adatta a una diversa serie di eventi e circostanze nelle quali si desidera cucinare nella propria abitazione o comunque nei propri spazi privati, senza l’onere di doversi preoccupare di farlo!

Con amici, familiari o colleghi di lavoro fino a 30 persone; nella tua sala da pranzo o in qualunque altro luogo privato di tua proprietà.

È Ideale per eventi quali: battesimi, feste di compleanno, feste di laurea, cene di lavoro, cene in famiglia o tra amici; Ideale anche per l’ organizzazione di eventi in sede di associazioni, di club, di circoli privati o di piccole aziende.

Puoi organizzare le tue cene, o i tuoi pranzi, preparati direttamente al tuo domicilio da uno chef professionista che curerà tutti gli aspetti della preparazione e del servizio. Sarai tu, inseme con lo chef, a concordare il tipo di menù, il giorno dell’evento, l’orario e il tipo di servizio (a buffet oppure servito)

Il servizio di cucina a domicilio può essere richiesto cliccando sul pulsante contattami qui sotto e compilando il relativo form.